Sagra della Legalità: dal 9 al 12 settembre a Galliera (Bo) dibattiti e approfondimenti con Avviso Pubblico, Libera e Unione Reno Galliera

Si svolgerà dal 9 al 12 settembre a Galliera (Bologna) la Sagra della Legalità, rassegna organizzata da Avviso Pubblico e il Presidio Libera di Pieve di Cento, con il patrocinio dell’Unione Reno Galliera, ente pubblico territoriale composto da 8 Comuni della provincia di Bologna.

Quattro giorni di dibattiti e approfondimenti, durante i quali saranno affrontati svariati temi: gli Amministratori sotto tiro, il costo della corruzione, i giovani e il lavoro, le problematiche sul riutilizzo sociale dei beni confiscati alle mafie.

Alla Sagra della Legalità parteciperanno personalità istituzionali come il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, amministratori locali, magistrati e rappresentanti del mondo delle associazioni, tra cui il Presidente di Avviso Pubblico, Roberto Montà e la Vicepresidente, Antonella Micele.

[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2016/08/Locandina-legalità.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica la locandina con il programma completo[/button]

 

Condividi