Sostienici

Le mafie e la corruzione ci stanno rubando il futuro, minacciano la nostra democrazia, la nostra libertà, la nostra economia, la nostra sicurezza.

L’emergenza creata dal Covid-19 rischia di aumentare questo pericolo, offrendo alla criminalità organizzata opportunità di arricchirsi e di aumentare consenso sociale, come segnalato anche dal Ministro dell’Interno e dal Procuratore nazionale antimafia.

Per questo motivo abbiamo deciso di impegnarci ancora di più, mettendo in gioco tutte le nostre energie per raccogliere e divulgare informazioni aggiornate, elaborare strumenti, diffondere buone pratiche, sostenere gli amministratori locali garantendo che, anche in questa situazione di emergenza, il loro operato avvenga nella trasparenza e nel rispetto delle regole.

La sfida che abbiamo di fronte è molto impegnativa. Da soli non possiamo farcela.

Tutti dobbiamo essere partecipi, vigili e responsabili.

Il tuo sostegno conta.

Sostienici
Per tutti i progetti sopra citati, Avviso Pubblico renderà noti i nomi di tutti/tutte coloro che ci sosterranno, salvo indicazioni diverse espresse direttamente dai/dalle donatori/donatrici.
Ciascuna persona che effettuerà una donazione riceverà una copia dei materiali prodotti.

Per accettare le vostre donazioni utilizziamo PayPal.
Per una donazione singola, non è necessario avere un conto PayPal; si può utilizzare la carta di credito e la transazione verrà processata da PayPal.
Per le donazioni ricorrenti è invece necessario avere un conto PayPal. La donazione si può interrompere in qualsiasi momento dalle impostazioni del proprio conto PayPal.

Desidero che il mio nominativo venga reso noto

Vuoi sostenerci e beneficiare delle agevolazioni fiscali? Dona al nostro fondo “Buona Politica e Legalità” presso la Fondazione Italia per il dono onlus.

Puoi donare anche tramite bonifico bancario su conto corrente intestato a
AVVISO PUBBLICO presso: BANCA ETICA, FILIALE DI FIRENZE
Codice IBAN: IT44X0501802800000011317203
Causale: Donazione – Nome, cognome, indirizzo e codice fiscale

Per maggiori informazioni telefona al 335.7305980 o scrivi a sostienici@avvisopubblico.it