Amministratori sotto tiro

Un Rapporto che Avviso Pubblico redige dal 2010, in cui vengono elencate le minacce e le intimidazioni mafiose e criminali nei confronti degli amministratori locali e di persone che operano all’interno della Pubblica Amministrazione in tutta Italia.

Oltre a riportare i dati, il Rapporto analizza il fenomeno nella sua complessità, individuando le Regioni e le Province più colpite e distinguendo le intimidazioni e le minacce per tipologia, attraverso una dettagliata analisi, supportata anche da grafici e da pareri degli esperti.

Edizione 2020

Edizione 2019

Edizione 2018

Edizione 2017

Edizione 2016

Edizione 2015

Edizione 2013

Gli Enti Soci di Avviso Pubblico hanno accesso a tutti i contenuti del sito, inclusa la versione completa di tutti i Rapporti.

Se non fai parte di un Ente Socio, puoi richiedere di ricevere via e-mail una copia di qualsiasi edizione del Rapporto Amministratori sotto tiro: clicca sul pulsante Scarica il rapporto qui sotto e compila il modulo che verrà visualizzato.

Se fai parte di un Ente Socio accedi all’area riservata del sito utilizzando le credenziali (nome utente e password) ricevute per e-mail.