Raccontiamoci le mafie, 26 settembre: Tony Gentile e Azzolino Ronconi all’Istituto Mantegna di Mantova

Questa mattina all’Istituto Tecnico Statale per le Attività Sociali “Andrea Mantegna” di Mantova, nell’ambito della rassegna ‘Raccontiamoci le mafie’, Tony Gentile, fotografo della Reuters, autore della mostra fotografica permanente intitolata “La guerra, una storia siciliana” che rimarrà esposta fino al 25 ottobre presso il Museo d’Arte Moderna di Gazoldo e Azzolino Ronconi, Presidente della Consulta Territoriale, incontreranno gli studenti.

Nel pomeriggio sempre a Mantova, presso la Sala Consiliare della Provincia, alla presenza dei membri della Consulta Territoriale per la legalità della Provincia e degli Amministratori locali mantovani, si svolgerà alle ore 17:30 la presentazione del Rapporto 2016 redatto da Avviso PubblicoAmministratori sotto tiro”.

Ne parleremo insieme ad Azzolino Ronconi, Presidente della Consulta Territoriale, Nicola Leoni, Sindaco di Gazoldo degli Ippoliti e Vice presidente di Avviso Pubblico e Pierpaolo Romani, Coordinatore nazionale di Avviso Pubblico.

L’ultimo appuntamento della giornata si svolgerà alle ore 21 presso la Villa Comunale di Gazoldo degli Ippoliti, dove sarà presentato il libro di Caterina Chinnici “E’ così lieve il tuo bacio sulla fronte”, alla presenza dell’autrice. Modera Lorenzo Frigerio, giornalista di “Libera informazione”.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.raccontiamocilemafie.it

[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/raccontiamoci-le-mafie-il-resoconto-della-giornata-di-apertura-e-gli-eventi-del-25-settembre/” type=”wide” linking=”new-window”]Leggi il resoconto della giornata di apertura[/button] [button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2017/08/Pieghevole-RLM.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica il Programma[/button] [button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2017/09/RS-RLM-25-Sett..pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica la Rassegna stampa[/button]

 

Condividi