“GIORNATA REGIONALE DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO”: IL 19 GENNAIO IL PRIMO INCONTRO CON GLI STUDENTI DELL’ISTITUTO ROSSELLI

Si svolgerà martedì 19 gennaio, dalle 9,15 alle 10,45, il primo incontro con gli studenti dell’Istituto Rosselli di Castelfranco Veneto (TV), relativo alla sesta edizione del Percorso formativo- propedeutico alla celebrazione della Giornata Regionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, anno 2020-2021, promosso e finanziato dalla Regione del Veneto e realizzato da Avviso Pubblico in collaborazione con Libera Veneto.

Relatore dell’incontro sarà il giornalista Maurizio Dianese, autore del libro “Doppio gioco criminale. La vera storia del bandito Felice Maniero”. All’evento online in rappresentanza di Avviso Pubblico interverrà la Coordinatrice Provinciale di Avviso Pubblico e consigliera del Comune di Preganziol (Tv), Stefania Carrer.

L’incontro si inserisce all’interno del progetto Giornata Regionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, promosso dalla Regione del Veneto e realizzato da Avviso Pubblico in collaborazione con Libera Veneto.
Per info sul progetto visita il sito www.grmiveneto.it

Tutti gli incontri, per il momento, si svolgeranno da remoto.

Per maggiori informazioni sul progetto scrivi a: organizzazione@avvisopubblico.it o visita il sito www.grmiveneto.it

 

Condividi