Assemblea nazionale di Avviso Pubblico: il 17 novembre, a Bertinoro (FC)

Si svolgerà a Bertinoro, in provincia di Forlì-Cesena, Venerdì 17 novembre, la prossima Assemblea nazionale di Avviso Pubblico. L’appuntamento è alle ore 11.00 presso il centro residenziale universitario.

Sarà un appuntamento importante al quale sono invitati a partecipare tutti i soci per dare il proprio contributo alla discussione sulle strategie di intervento per la prevenzione e il contrasto a mafie e corruzione.

All’ordine del giorno dell’assemblea c’è l’illustrazione delle attività e dei progetti durante il 2023 e la presentazione delle linee strategiche che riguardano l’attività di Avviso Pubblico per il 2024. E inoltre, si aprirà la discussione che porterà all’approvazione del Bilancio preventivo del 2024, il documento su cui si incardinano le azioni dell’associazione.

Per iscriversi e partecipare all’Assemblea è necessario confermare la propria presenza alla Segreteria nazionale, contattando Agnese Battaglio ai seguenti recapiti:

cell. 342 6284941
mail: organizzazione@avvisopubblico.it

Scarica il programma

All’Assemblea parteciperà anche Pietro Grasso, già presidente del Senato e già Procuratore nazionale antimafia, che ha recentemente dato vita alla Fondazione “Scintille di futuro” di cui è Presidente. 

L’assemblea sarà anche l’occasione, per chi vorrà, di partecipare alla prima Scuola di formazione politica “Amministratori consapevoli”, che si svolgerà tra il 17 e il 19 novembre.

Tre giorni di approfondimenti, testimonianze e confronti con Rosy Bindi, Giuseppe Busia, Rocco Sciarrone, Iolanda Rolli, Stefania Pellegrini, Alberto Vannucci, Claudio Forleo, Giovanbattista Tona, Renato Franco Natale, Marco Carlizzi, Francesco De Vanna, Emilio Casalini, Andrea Bosi, Damiano Tommasi, Gian Luca Zattini. Pietro Grasso e Roberto Montà chiuderanno i lavori.

Qui le modalità di iscrizione

Condividi