“Questione di rispetto”: il 6 febbraio a Illasi (Vr), Avviso Pubblico alla presentazione del libro di Giuseppe Baldessarro

Mercoledì 6 febbraio alle ore 20.45, presso il Giardino musicale “Dino Formaggio” di Illasi (Vr), sito in piazza Sprea, si terrà la presentazione di “Questione di rispetto. L’impresa di Gaetano Saffioti contro la ‘ndrangheta”, l’ultimo libro del giornalista Giuseppe Baldessarro, che racconta la storia dell’imprenditore della piana di Gioia Tauro che ha avuto il coraggio di ribellarsi alla mafia e di combattere per la sua dignità.

L’evento, patrocinato da Avviso Pubblico e da Libera, sarà introdotto dal sindaco di Illasi, PAOLO TERTULLI, e dal sindaco di Fumane (Vr) nonché Coordinatore provinciale di Avviso Pubblico, MIRCO FRAPPORTI. Interverrà inoltre GAETANO SAFFIOTI. Modera: PIERPAOLO ROMANI, Coordinatore nazionale di Avviso Pubblico.

L’iniziativa si inserisce nel percorso verso il 21 marzo, Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, che si svolgerà a Padova.

Scarica la locandina

Condividi