LA PANDEMIA DA AZZARDO: IL 15 GIUGNO, A POLITICAMENTE SCORRETTO, LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO DI AVVISO PUBBLICO

Si svolgerà dall’11 al 24 giugno 2021 a Casalecchio di Reno (BO), la XVI edizione di Politicamente Scorretto, quest’anno dal titolo “La cultura dell’impegno”.

Politicamente Scorretto è il progetto culturale ideato dal Comune di Casalecchio di Reno in collaborazione con Carlo Lucarelli, con il contributo della Regione Emilia-Romagna e in partnership con LiberaAvviso PubblicoATER FondazioneGiovani Reporter, e il sostegno di Melamangio e Elior.

Quest’anno un’edizione speciale che si svolgerà con spettacoli teatrali nell’arena estiva della Casa Museo Nena, con incontri con il pubblico al Teatro Comunale Laura Betti e con presentazioni e panel online sui canali social della rassegna.

Tra questi martedì 15 giugno, alle ore 18.00, in modalità online, si svolgerà la prima presentazione del nuovo libro di Avviso Pubblico “La pandemia da azzardo. Il gioco ai tempi del Covid: rischi, pericoli e proposte di riforma” (Altreconomia, 2021) di Claudio Forleo e Giulia Migneco. L’appuntamento sarà condotto da Carlo Lucarelli alla presenza degli autori che dialogheranno con Giulia Di Girolamo (consigliera comunale del Comune di Bologna, Consigliera di Fiducia del Sindaco su legalità e lotta alle mafie), Mariaelena Mililli (vicesindaco di Maranello, coordinatrice di Avviso Pubblico per la Regione Emilia-Romagna) e Massimo Masetti, vicesindaco di Casalecchio di Reno con delega al Welfare.

Sarà possibile seguire la diretta sulla pagina Facebook o sul canale YouTube di Politicamente Scorretto.

Il libro è sostenuto da una campagna di crowdfunding su Produzioni dal Basso.

SCOPRI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEGLI INCONTRI

Condividi