Il 24 ottobre a Torino il coordinamento regionale di Avviso Pubblico

Giovedì 24 ottobre alle ore 17.30, presso la sala stampa della Regione Piemonte, si terrà il Coordinamento regionale di Avviso Pubblico.

Tenuto conto di quanto accaduto in Piemonte negli ultimi anni in relazione al tema della prevenzione e del contrasto alle mafie e alla corruzione, l’incontro mira a programmare le iniziative da realizzare sul territorio nonché a fornire precise informazioni in merito alla preparazione della prossima Assemblea nazionale, che si svolgerà il prossimo 21 novembre ad Arezzo e che nominerà i nuovi organi sociali per il triennio 2019-2022.

All’incontro, oltre al Coordinatore regionale di Avviso Pubblico, DIEGO SARNO, saranno presenti anche il Presidente della Regione Piemonte, ALBERTO CIRIO, il Presidente di Avviso Pubblico, ROBERTO MONTÀ, e il Responsabile della Formazione di Avviso Pubblico, FRANCESCO VIGNOLA.

Al termine del Coordinamento, avrà luogo un breve incontro con i candidati che nelle scorse elezioni amministrative hanno sottoscritto l’appello lanciato da Avviso Pubblico e che sono risultati eletti in enti ancora non aderenti all’Associazione.

Coloro che ne avessero il piacere sono poi invitati a trascorrere un momento conviviale cenando insieme intorno alle ore 20.

Condividi