“GIORNATA REGIONALE DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO”, ANNO 2022/2023: IL 16 NOVEMBRE IL PRIMO INCONTRO DEL PROGETTO CON IL RICCATI-LUZZATTI DI TREVISO

Mercoledì 16 novembre, dalle ore 11,00 alle ore 13,00, si svolgerà un incontro con gli studenti dell’Istituto Riccati-Luzzatti di Treviso nell’ambito dell’ottava edizione del Percorso formativo- propedeutico alla celebrazione della Giornata Regionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, anno 2022-2023, promosso e finanziato dalla Regione del Veneto e realizzato da Avviso Pubblico.

Gli studenti dell’Istituto Riccati-Luzzatti incontreranno il Giornalista e Co-Fondatore del Centro di documentazione ed inchiesta sulla criminalità organizzata del Veneto Antonio Massariolo.

All’incontro parteciperà anche il Coordinatore Regionale di Avviso Pubblico Paolo Galeano, Sindaco del Comune di Preganziol e il co-referente regionale per Libera Veneto Piermario Fop.

Gli incontri si inseriscono all’interno del progetto Giornata Regionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, promosso dalla Regione del Veneto e realizzato da Avviso Pubblico. Per info sul progetto visita il sito www.grmiveneto.it

Per maggiori informazioni sul progetto scrivi a: organizzazione@avvisopubblico.it

Condividi