STRUMENTI DI PREVENZIONE PER ENTI LOCALI E REGIONI: DAL 6 AL 28 MAGGIO, TRE INCONTRI FORMATIVI RIVOLTI AI SOCI DI AVVISO PUBBLICO

Da Giovedì 6 a Venerdì 28 maggio  in modalità online, si svolgeranno tre incontri formativi gratuiti rivolti esclusivamente agli enti soci di Avviso Pubblico.

Il primo incontro del percorso formativo, dal titolo ‘Mafie e Covid: gli strumenti di prevenzione per Enti locali e Regioni’, si svolgerà Giovedì 6 maggio dalle ore 10,00 alle ore 11,30. All’incontro, dal titolo “Gli Enti Locali e l’attività di prevenzione e contrasto al riciclaggio”, interverranno Mario Turla, esperto di normativa antiriciclaggio per la Commissione Antimafia del Consiglio Comunale di Milano e Roberto Gerardi, Segretario Generale e Direttore Generale Provincia di Lucca e Comune di Capannori.

Il secondo incontro, dal titolo “L’Ufficio Fundraising in un Ente Locale: Start Up, organizzazione, funzionamento”, si svolgerà Venerdì 14 maggio dalle ore 10,00 alle 11,30. Interverrà Giuseppe Caruso, Project Manager Ufficio Progetti Europei del Comune di Modena.

Al terzo incontro, dal titolo “Le opportunità di finanziamento Europeo per un Ente Locale: quali sono, cosa finanziano, come funzionano”, che si svolgerà Venerdì 28 maggio dalle ore 10,00 alle 11,30. Interverrà Giuseppe Caruso, Project Manager Ufficio Progetti Europei del Comune di Modena.

SCARICA LA LOCANDINA DEGLI INCONTRI 

GLI INCONTRI SONO ESCLUSIVAMENTE RIVOLTI AGLI ENTI SOCI DI AVVISO PUBBLICO

PER INFO: ORGANIZZAZIONE@AVVISOPUBBLICO.IT
Condividi