RICERCA PERSONALE

L’Associazione “Avviso Pubblico. Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione” è alla ricerca di una persona da impiegare nelle funzioni di Assistente amministrativo e organizzativo per i propri Dipartimenti Amministrazione e Formazione.

“Avviso Pubblico. Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione”, è un’associazione senza fine di lucro che da più di 25 anni lavora al fianco di migliaia di amministratori/trici locali per prevenire e contrastare mafie e corruzione, offrendo una serie servizi, tra i quali: organizzazione di seminari, incontri, rassegne, convegni, corsi di formazione, rivolti principalmente agli amministratori/trici locali e al personale della Pubblica Amministrazione.

DESCRIZIONE COMPLETA DELLA POSIZIONE

Il candidato/la candidata dovrà affiancare il Responsabile del Dipartimento Amministrazione il Responsabile del Dipartimento Formazione nella gestione operativa delle due funzioni.

Per il Dipartimento Amministrazione, il candidato/la candidata dovrà svolgere le seguenti funzioni:

  • predisposizione, invio e archiviazione della documentazione
  • gestione della Pec e della posta ordinaria
  • redazione e invio di preventivi
  • rendicontazione dei progetti

Per il Dipartimento Formazione, il candidato/la candidata dovrà svolgere le seguenti funzioni:

  • gestione organizzativa dei progetti (invio mail, gestione contatti telefonici, ecc.);
  • gestione amministrativa dei progetti (redazione e invio lettere di incarico, pagamenti, ecc.);
  • gestione della piattaforma Zoom e Google Meet;
  • archiviazione della documentazione;

Nell’apprendimento delle funzioni sopra elencate e nelle modalità operative di svolgimento dei compiti affidati, il candidato/la candidata sarà accompagnato/a dai responsabili dei Dipartimenti. 

REQUISITI

  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado o laurea triennale;
  • conoscenza e utilizzo delle principali tecnologie digitali: pacchetto office (word, excel, power point); Google G Suite per la condivisione dei contenuti di lavoro; Piattaforme digitali (Zoom, Google Meet); dell’utilizzo di archivi digitali on line;
  • capacità di inserimento ed estrapolazione di dati e contenuti digitali in un software gestionale.

COMPETENZE TRASVERSALI

  • Affidabilità e precisione nel rispetto delle priorità e delle scadenze;
  • Capacità di comunicare e relazionarsi in modo costruttivo e orientato a risolvere i problemi;
  • Autonomia, capacità di autorganizzazione e proattività nello svolgimento dei compiti affidati;
  • Flessibilità e adattabilità nel recepire ed eseguire i mandati di lavoro;
  • Capacità di ascolto e disposizione all’apprendimento;
  • Capacità di inserirsi ed operare in modo collaborativo all’interno di un’organizzazione ad alto valore relazionale, sia nei rapporti interni, sia nei rapporti con soci e fornitori;
  • Capacità di organizzare e svolgere i compiti di lavoro, secondo le priorità espresse dai due Responsabili dei Dipartimenti.

CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE

Contratto di lavoro: part time, 20 ore settimanali, Il candidato/la candidata avrà la possibilità di lavorare in smart working, garantendo una presenza minima mensile di 8 gg lavorativi in sede, da concordare con il Responsabile del Dipartimento Amministrazione.

 Sede di lavoro: Roma, Via Giovanni Giolitti 341

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA

 Gli interessati/le interessate possono inviare la loro candidatura, unitamente al loro CV, entro il 10 febbraio 2023, al seguente indirizzo mail: organizzazione@avvisopubblico.it

Le candidature ritenute consone con quanto ricercato da Avviso Pubblico saranno contattate dal personale dell’associazione.

Condividi