L’Associazione “Avviso Pubblico. Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione” è alla ricerca di una persona da impiegare nelle funzioni di Assistente amministrativo e organizzativo per i propri Dipartimenti Amministrazione e Formazione.
“Avviso Pubblico. Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione”, è un’associazione senza fine di lucro che da più di 25 anni lavora al fianco di migliaia di amministratori/trici locali per prevenire e contrastare mafie e corruzione, offrendo una serie servizi, tra i quali: organizzazione di seminari, incontri, rassegne, convegni, corsi di formazione, rivolti principalmente agli amministratori/trici locali e al personale della Pubblica Amministrazione.
DESCRIZIONE COMPLETA DELLA POSIZIONE
Il candidato/la candidata dovrà affiancare il Responsabile del Dipartimento Amministrazione il Responsabile del Dipartimento Formazione nella gestione operativa delle due funzioni.
Per il Dipartimento Amministrazione, il candidato/la candidata dovrà svolgere le seguenti funzioni:
- predisposizione, invio e archiviazione della documentazione
- gestione della Pec e della posta ordinaria
- redazione e invio di preventivi
- rendicontazione dei progetti
Per il Dipartimento Formazione, il candidato/la candidata dovrà svolgere le seguenti funzioni:
- gestione organizzativa dei progetti (invio mail, gestione contatti telefonici, ecc.);
- gestione amministrativa dei progetti (redazione e invio lettere di incarico, pagamenti, ecc.);
- gestione della piattaforma Zoom e Google Meet;
- archiviazione della documentazione;
Nell’apprendimento delle funzioni sopra elencate e nelle modalità operative di svolgimento dei compiti affidati, il candidato/la candidata sarà accompagnato/a dai responsabili dei Dipartimenti.
REQUISITI
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado o laurea triennale;
- conoscenza e utilizzo delle principali tecnologie digitali: pacchetto office (word, excel, power point); Google G Suite per la condivisione dei contenuti di lavoro; Piattaforme digitali (Zoom, Google Meet); dell’utilizzo di archivi digitali on line;
- capacità di inserimento ed estrapolazione di dati e contenuti digitali in un software gestionale.
COMPETENZE TRASVERSALI
- Affidabilità e precisione nel rispetto delle priorità e delle scadenze;
- Capacità di comunicare e relazionarsi in modo costruttivo e orientato a risolvere i problemi;
- Autonomia, capacità di autorganizzazione e proattività nello svolgimento dei compiti affidati;
- Flessibilità e adattabilità nel recepire ed eseguire i mandati di lavoro;
- Capacità di ascolto e disposizione all’apprendimento;
- Capacità di inserirsi ed operare in modo collaborativo all’interno di un’organizzazione ad alto valore relazionale, sia nei rapporti interni, sia nei rapporti con soci e fornitori;
- Capacità di organizzare e svolgere i compiti di lavoro, secondo le priorità espresse dai due Responsabili dei Dipartimenti.
CONDIZIONI DI LAVORO OFFERTE
Contratto di lavoro: part time, 20 ore settimanali, Il candidato/la candidata avrà la possibilità di lavorare in smart working, garantendo una presenza minima mensile di 8 gg lavorativi in sede, da concordare con il Responsabile del Dipartimento Amministrazione.
Sede di lavoro: Roma, Via Giovanni Giolitti 341
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA
Gli interessati/le interessate possono inviare la loro candidatura, unitamente al loro CV, entro il 10 febbraio 2023, al seguente indirizzo mail: organizzazione@avvisopubblico.it
Le candidature ritenute consone con quanto ricercato da Avviso Pubblico saranno contattate dal personale dell’associazione.