“Mafie e antimafia. Perché lo Stato non ha ancora vinto?”: ne parleremo a Napoli, il 12 novembre

“QUALE ANTIMAFIA PER L’ITALIA DEL XXI SECOLO?”.

Questo il tema della sesta edizione della Festa nazionale di Avviso Pubblico, la rete di più di 300 enti locali impegnati in attività di formazione civile contro le mafie, che quest’anno si svolgerà a Napoli, il 12 e 13 novembre, in collaborazione con il Comune di Napoli e l’Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Dopo l’incontro con le scuole che si svolgerà la mattina del 12 novembre, nel pomeriggio a Piazza Municipio, nella Sala Giunta, dalle ore 18,00 alle ore 20,00, si svolgerà un dibattito, dal titolo “Mafie e Antimafia nell’Italia del XXI Secolo. Perché lo Stato non ha ancora vinto?”.

Ne parleremo insieme ad alcune personalità istituzionali tra le quali il Sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, il Procuratore  Aggiunto Dott. Filippo Beatrice e il presidente di Fondazione con il Sud, Carlo Borgomeo.

Tutte le iniziative saranno ad ingresso libero e gratuito.

 

 


[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2015/10/avvisopubblico_festanazionale2015_napoli12-13novembre_volantino-a4.pdf” icon=”file-text” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica il programma della Festa nazionale in PDF[/button]
Condividi