PREVENIRE L’INFILTRAZIONE MAFIOSA NEL TESSUTO ECONOMICO LOCALE. L’ESPERIENZA DEL PROGETTO “CONSULTA DELLA LEGALITÀ”: L’11 APRILE, ONLINE, CON IL MINISTRO LAMORGESE

Si svolgerà online lunedì 11 APRILE 2022 dalle 10.45 alle 12.00, tramite piattaforma ZOOM, il convegno finale del progetto “Consulta della Legalità di Verona”.

Al convegno, dopo i saluti istituzionali di Giuseppe Riello, Presidente Camera di Commercio di Verona e di Roberto Montà, Presidente di Avviso Pubblico, interverranno:

  • Pierpaolo Romani, Coordinatore nazionale di Avviso Pubblico, che illustrerà il progetto;
  • Luciana Lamorgese, Ministro dell’Interno.

Modera l’incontro: Gian Antonio Stella, giornalista de Il Corriere della Sera

Per partecipare è richiesta l’iscrizione da effettuarsi entro le ore 9.00 del 11.4.2022 e sino ad esaurimento dei posti disponibili. Gli iscritti riceveranno via posta elettronica (all’indirizzo utilizzato per l’iscrizione) il link per il collegamento.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

La Consulta della Legalità della Camera di Commercio di Verona ha tra i suoi obiettivi la realizzazione di un percorso formativo che si propone di trattare la conoscenza del fenomeno mafioso e del suo agire, in particolare nel settore economico, e la presentazione di buone pratiche di contrasto e prevenzione già messe in atto in altri territori dello stato italiano.

SCARICA LA LOCANDINA

Condividi