Prevenire e contrastare le mafie e la corruzione: il Comune di Padova e Avviso Pubblico il 22 e 23 maggio organizzano due incontri sul tema

Due giorni di incontri, organizzati dal Comune di Padova in collaborazione con Avviso Pubblico, per confrontarsi e riflettere sui metodi e gli strumenti più incisivi per prevenire e contrastare le mafie e la corruzione.
Il primo incontro è previsto martedì 22 maggio 2018, dalle 14.00 alle 15.00, presso la Sala Giunta del Comune di Padova, Palazzo Moroni, dove la giunta e i consiglieri comunali incontreranno le associazioni Avviso Pubblico e Libera.
Per Avviso Pubblico sarà presente il coordinatore per la provincia di Padova, Riccardo Fantin, consigliere del Comune di Rubano.

Mercoledì 23 maggio 2018, dalle 9.00 alle 11.00, in Sala Paladin (Palazzo Moroni, Comune di Padova) si svolgerà un incontro con i Settori del Comune di Padova.  Per Avviso Pubblico interverrà il Coordinatore nazionale Pierpaolo Romani. All’evento parteciperà anche un referente di Libera.

La sera dalle 18.00 alle 20.00 in Spazio35 (Centro Culturale San Gaetano) si svolgerà un incontro aperto alla cittadinanza.
Condividi