PNRR in Lombardia e ruolo degli Enti locali: il sistema anticorruzione. Il 30 novembre la formazione del Comune di Legnano e Avviso Pubblico

Proseguono le iniziative comprese nell’ambito del progetto Passi di Legalità, ideato dal Comune di Legnano e realizzato in collaborazione con Avviso Pubblico.

Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 30 novembre dalle 18.00 alle 21.00, presso la Sala Stemmi situata presso il Palazzo Municipale di Legnano, in Piazza San Magno, 9 con l’incontro di formazione dal titolo Il PNRR nel contesto lombardo ed il ruolo degli Enti locali. Il sistema anticorruzione: tra teoria e prassi”.

Relatori:

  • Domenico Ielo, (Avvocato in diritto pubblico dell’economia. Docente di Master presso il Politecnico di Milano, autore con Maria Cristina Colombo del testo “PNRR: appalti, partenariati e progetti finanziati” (Gruppo 24ore 2022);
  • Enrico Carloni, Professore Ordinario di Diritto amministrativo e Diret- tore del Centro studi Legalità e partecipazione (LEPA) del Diparti- mento di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Perugia.

Modera Ilaria Meli, Università degli Studi di Milano.

Scarica la locandina dell’incontro

 

 

Condividi