Narrare le mafie: il 15 novembre a Bologna, la quarta tappa del percorso di valorizzazione della cultura della legalità promosso dal Comune e Avviso Pubblico

Giovedì 15 novembre alle ore 18.00, presso la Sala Imbeni di Palazzo d’Accursio (in piazza Maggiore a Bologna), si terrà un incontro su “Antiriciclaggio: nuova disciplina e approfondimento su usura e racket”.

L’evento si pone nell’ambito di un percorso intitolato “Narrare le mafie. Sguardi sul contemporaneo, tra azioni di contrasto e valorizzazione della cultura della legalità”, promosso dall’Osservatorio permanente per la legalità e il contrasto alla criminalità organizzata del Comune di Bologna, in collaborazione con Avviso Pubblico e Cineteca Bologna.

Interverranno: GIANFRANCO DONADIO, Procuratore capo della Repubblica del Tribunale di Lagonegro (Pz) e già sostituto procuratore della Direzione nazionale antimafia; MARIO TURLA, esperto di antiriciclaggio.

L’Ordine degli Avvocati e dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bologna garantiranno ai partecipanti l’acquisizione di 3 crediti per ogni giornata.

Scarica la locandina

Condividi