Le idee della legalità: il 15 febbraio a Sant’Angelo di Piove di Sacco (Pd), incontro sulla vigilanza e tutela dei prodotti agricoli ed alimentari ed il contrasto alla contraffazione

Venerdì 15 febbraio alle ore 20.30, presso la Sala comunale “A. Moro” (sita in via del Donatore di Sangue 5) di Sant’Angelo di Piove di Sacco (Pd), ente socio di Avviso Pubblico, si terrà un incontro informativo rivolto alla cittadinanza sui servizi delle Camere di Commercio – CCIAA in materia di vigilanza e tutela dei prodotti agricoli ed alimentari ed il contrasto alla contraffazione.

L’evento, organizzato dal Comune di Sant’Angelo di Piove e Unioncamere Veneto, in collaborazione con l’Istituto comprensivo di Sant’Angelo e Libera, sarà introdotto da ROBERTO CROSTA, Segretario generale Unioncamere Veneto. Interverranno: ANTONIO PALMIERI, responsabile del Servizio regolazione del mercato CCIAA Padova; e MIRCO AVANZO, di Unioncamere Veneto. Saluti istituzionali a cura di MARIANO SALMASO, sindaco di Sant’Angelo, e ANTONELLA BENVEGNÙ, dirigente scolastico.

Scarica la locandina

Condividi