Il 4 maggio ad Empoli la presentazione del progetto “Empoli-Cinisi andata e ritorno. 40 anni dopo l’omicidio di Peppino Impastato”

Si terrà venerdì 4 maggio alle ore 12.00, presso la sede dell’Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa, sita in piazza della Vittoria 54, Empoli, la conferenza stampa di presentazione del progetto educativo “Empoli-Cinisi andata e ritorno. 40 anni dopo l’omicidio di Peppino Impastato”.

Interverranno: Simona Rossetti, sindaco di Cerreto Guidi e delegato alla Pubblica Istruzione presso l’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa; Valeria Carboncini, responsabile promozione legalità democratica e antimafia sociale Arci Empolese Valdelsa; Daniela Mancini, dirigente IIS Ferraris Brunelleschi; Gabriella Menichetti, dirigente Istituto comprensivo Cerreto Guidi. Saranno inoltre presenti i partner e i sostenitori del progetto.

Per Avviso Pubblico parteciperà la Coordinatrice per la provincia di Firenze, Laura Rimi, consigliere comunale di Castelfiorentino.

Condividi