IL 3 DICEMBRE LA NOTTE BIANCA DELLA LEGALITÀ DEL COMUNE DI FIUMICINO

Il Sindaco del Comune di Fiumicino, Esterino Montino, e la Delegata alla Legalità, Arcangela Galluzzo, che è anche Coordinatrice di Avviso Pubblico per il Lazio, presentano “La notte bianca della legalità – edizione 2022”, prevista per sabato 3 dicembre a partire dalle ore 17.00, presso la Casa della Partecipazione in via del Buttero a Maccarese.

Dopo i saluti istituzionali del Vicesindaco Ezio di Genesio Pagliuca, saranno molti gli interventi in programma. Prima di arrivare alla Casa della Partecipazione si svolgerà la “Passeggiata della Legalità” a cura de “Il Piccolo Principe Yogarmonia”, con partenza alle 16.00 dalla Porta della Riserva dedicata alle piccole Silvana Allocchi e Giacinta Paoletti Appignanesi.

In programma anche una mostra realizzata da teRRRe, un viaggio fotografico di Valentina Fiordalice. “Vita tra i campi, quotidianità della comunità Sikh di Maccarese”.
“Il filo rosso della memoria. Racconto artistico dedicato a Felicia e Peppino Impastato”. Mostra di quadri di Pino Manzella.

scarica la locandina

 

Condividi