Il 21 novembre, ad Arezzo, l’Assemblea nazionale di Avviso Pubblico

Giovedì 21 novembre, ad Arezzo, presso “Arezzo Fiere e Congressi” (via Lazzaro Spallanzani n. 23), Sala Leonardo, in prima convocazione alle ore 6.00 e in seconda convocazione alle ore 10.00, è convocata l’Assemblea nazionale di Avviso Pubblico.

L’Assemblea è organizzata all’interno dell’assemblea di ANCI nazionale, sia per suggellare il rafforzamento di una collaborazione già in atto, sia per facilitare la presenza degli amministratori che, in questo modo, recandosi ad Arezzo possono partecipare ad entrambi gli eventi effettuando un unico spostamento.

Questi i punti all’ordine del giorno che verranno discussi nel corso dell’Assemblea:

  1. Approvazione verbale assemblea nazionale precedente;
  2. Illustrazione attività e progetti svolti nell’ultimo triennio;
  3. Discussione e approvazione Bilancio preventivo 2020;
  4. Elezione nuove cariche associative: Ufficio di Presidenza, Probiviri, Comitato Direttivo;
  5. Varie ed eventuali

PER GLI ENTI SOCI CHE NON POSSONO PARTECIPARE:
Invitiamo a delegare in rappresentanza un altro ente socio, compilando il modello di delega da inviare per mail possibilmente entro il 19 novembre.

Nell’ambito dell’Assemblea, a partire dalle ore 12, sarà presentato il Rapporto nazionale di ANCI sull’attività della Polizia locale, dal titolo “La sicurezza urbana ed integrata: dalle politiche di prevenzione alle attività di sicurezza partecipata“.

Introduce: Luigi de Magistris, Sindaco di Napoli, Delegato Sicurezza e Legalità ANCI;

Presentazione dei dati del Rapporto: Antonio Ragonesi, Responsabile Area Relazioni internazionali, Sicurezza, Legalità e Diritti civili, Territorio, Infrastrutture, Ambiente e Protezione civile ANCI e Nicola Di Carlo, Area Studi, Ricerche e Banca dati delle autonomie locali ANCI.

Intervengono: Umberto Di Primio, Sindaco di Chieti, Vicepresidente ANCI, Fabio Fecci, Sindaco di Noceto, Vicepresidente ANCI Emilia Romagna, Wladimiro Boccali, Presidente Fondo Perseo Sirio, Roberto Montà, Sindaco di Grugliasco, Presidente Avviso Pubblico.

COME ARRIVARE:
IN AUTO: arrivando dall’Autostrada A1 (sia da Nord che da Sud), uscire al casello autostradale Arezzo a 6 km dal quartiere fieristico percorrendo il raccordo Battifolle-Arezzo. Seguire le indicazioni uscita Arezzo Fiere e Congressi. Parcheggio in Fiera gratuito fino a esaurimento posti.

IN TRENO: la Stazione ferroviaria dista 2,5 km dal quartiere fieristico, raggiungibile in taxi o in autobus (Linea 9 o linea 3 direzione Via Spallanzani)

Per comunicare la presenza e per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a contattare la Segreteria di Avviso Pubblico ai seguenti recapiti: Cell. 342 6284941, mail: organizzazione@avvisopubblico.it

Condividi