Fisac CGIL Sicilia aderisce alla Prima Marcia Nazionale degli Amministratori Sotto Tiro

La Fisac CGIL Sicilia aderisce  alla Prima Marcia Nazionale degli Amministratori Sotto Tiro, organizzata da Avviso Pubblico a Polistena (RC) il 24 giugno.

“La Fisac Cgil Sicilia sostiene le donne e gli uomini che nell’esercizio del proprio ruolo si battono per  il rispetto delle regole e dei diritti e che per il proprio impegno sono oggetto di intimidazioni e atti di violenza – scrive Francesca Artista, Segretaria generale della FISAC CGIL Sicilia –  La tutela dei diritti e per primo il diritto al Lavoro, che è fondamento della nostra società e della nostra Costituzione, è un dovere di tutte e tutti anche per noi che nel Sindacato lavoriamo quotidianamente per il riconoscimento della dignità e della emancipazione di lavoratrici e lavoratori. Per questo la Fisac CGIL Sicilia si schiera a fianco di tutte e tutti coloro che ogni giorno assumono su sé stessi e su sé stesse il Rischio della testimonianza e della applicazione della Legalità e della Trasparenza. Anche noi donne e uomini della Fisac CGIL Sicilia vogliamo assumerci la nostra parte di rischio, anche noi vogliamo essere Sotto Tiro”.

Avviso Pubblico ringrazia la Fisac CGIL Sicilia per aver aderito a questa importante manifestazione che vuole essere un segno tangibile di vicinanza a tanti amministratori locali onesti e perbene e uno stimolo al legislatore ad approvare norme che garantiscano maggiore sicurezza e protezione a queste persone.

Per visualizzare tutti coloro hanno aderito alla Marcia clicca qui

Condividi