Avviso Pubblico al Festival della creatività antimafia e dei diritti: 27 settembre, Roma

Domenica 27 settembre 2015, alle ore 9.30, a Roma, presso la Casa del Jazz di Roma (Via di Porta Ardeatina, 55), si svolgerà Restart Talk: la prima conferenza powered by Twitter Italia contro le mafie e per i diritti organizzata da Associazione antimafie daSud nell’ambito di Restart, il primo festival della creatività antimafia e dei diritti che si svolgerà dal 22 al 27 settembre a Roma, per i dieci anni di daSud.

La giornata è dedicata  alle professionalità del mondo dell’economia, della politica, della scuola, del sociale, dell’arte e della cultura che hanno fatto dell’antimafia un prerequisito del proprio agire pubblico e privato.

Alla conferenza, che consentirà di mettere in rete competenze ed esperienze capaci di costruire partecipazione e negare consenso sociale alle mafie, parteciperà il Coordinatore nazionale di Avviso Pubblico, Pierpaolo Romani.

Altre cinquanta personalità si alterneranno sul palco con interventi della durata di 5 minuti per portare esperienze, idee, punti di vista e prospettive utili ad avviare un confronto sull’antimafia sociale.

Condividi