Formazione ai pubblici dipendenti: Avviso Pubblico al corso di Treviso

Treviso incontroIl Comune di Treviso, in collaborazione con Avviso Pubblico e Libera, ha organizzato un corso di formazione sulla prevenzione della corruzione. Il corso si suddividerà in tre incontri, che si svolgeranno durante il mese di novembre, finalizzati a sensibilizzazione i dipendenti pubblici sulle tematiche dell’etica e della legalità, anche con riferimento ai codici di comportamento, e a divulgare buone prassi amministrative, di trasparenza ed integrità, per favorire la diffusione della lotta alla corruzione, anche attraverso un approccio concreto, con particolare riferimento alle attività nell’ambito dei lavori pubblici e dell’edilizia.

Durante il primo incontro, che si terrà il 3 novembre, presso l’Auditorium del Museo di Santa Caterina, dalle ore 15,00 alle ore 17,00, Leonardo Ferrante presenterà la campagna “Riparte il Futuro”.

Il secondo appuntamento sarà il 10 novembre, dalle ore 15 alle 17, presso il Salone dei Trecento, dove il Dott. Giuliano, Direttore Generale della Provincia di Pisa e componente della Commissione consultiva permanente di Avviso Pubblico, presenterà la Carta di Avviso Pubblico.

Il ciclo di incontri terminerà lunedì 17 novembre, dalle ore 15 alle 18, presso la Sala Verde di Palazzo Rinaldi dove si svolgerà un incontro di presentazione di un protocollo sugli appalti certificato come buona prassi dal Ministero degli Interni. Sarà presente Luca Bertoni, presidente di Annaviva e consulente del Comune di Merlino.

[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2014/11/Treviso-incontro.jpg” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica la locandina[/button]

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *