Il Consiglio Comunale di Modena, ente socio di Avviso Pubblico, ha approvato all’unanimità un Ordine del Giorno per esprimere solidarietà agli amministratori pubblici che dall’inizio dell’anno hanno subito minacce e intimidazioni in tutta Italia (clicca qui per saperne di più). L’ODG manifesta solidarietà anche al nuovo Procuratore di Catanzaro, Nicola Gratteri, per le intimidazioni rivolte al figlio.
“Il Consiglio Comunale di Modena esprime la piena e totale solidarietà agli amministratori dei Comuni oggetto delle intimidazioni – si legge nell’Ordine del Giorno – certi che continueranno con coraggio e tenacia la propria attività amministrativa. Ribadiamo l’impegno a promuovere la cultura della legalità sostenendo l’associazione Avviso Pubblico nelle proposte e nelle strategie in sinergia con gli enti, le scuole e le associazioni presenti sul territorio”.
[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2016/04/INVIO-Ordine-del-Giorno-n.-28.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica l’Ordine del giorno[/button]