Festa Nazionale di Avviso Pubblico: l’invito della Vicepresidente, Antonella Micele

La Vicepresidente di Avviso Pubblico, Antonella Micele, Vice Sindaco del Comune di Casalecchio di Reno (BO), invita tutti gli amministratori locali e la cittadinanza a partecipare alla sesta Festa Nazionale di Avviso Pubblico, e in particolare all’evento che si svolgerà il pomeriggio del 12 novembre, a Piazza Municipio, nella Sala Giunta, dalle ore 18,00 alle ore 20,00, dal titolo “Mafie e Antimafia nell’Italia del XXI Secolo. Perché lo Stato non ha ancora vinto?”.

“Vogliamo riflettere tutti insieme sulle ragioni per le quali dobbiamo ancora moltiplicare il nostro impegno quotidiano per arrivare al nostro risultato finale, vale a dire quello di non dover parlare più né di mafia né di antimafia”.

Ne parleremo insieme ad alcune personalità istituzionali tra le quali il Sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, il Procuratore  Aggiunto Dott. Filippo Beatrice e il presidente di Fondazione con il Sud, Carlo Borgomeo.

Tutte le iniziative saranno ad ingresso libero e gratuito.

Vi aspettiamo tutti il 12 e il 13 novembre, a Napoli!
 Guarda il video:

Guarda anche l’invito del Presidente di Avviso Pubblico, Roberto Montà, del Vicepresidente, Paolo Masini e del Vicepresidente, Piero Gurrieri.

Condividi