XXIII Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie: Scafati-Pompei, 21 marzo

La Giornata regionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo di tutte le vittime innocenti delle mafie, in Campania, si svolgerà il prossimo 21 marzo, a Scafati-Pompei.

Il corteo partirà da Pompei alle ore 9 e arriverà a Scafati alle ore 11 dove si svolgerà la lettura dei nomi delle vittime innocenti delle mafie.

Gli amministratori locali sono invitati a partecipare con la fascia tricolore e con il gonfalone della propria Città.

Lunedì 19 marzo alle ore 18,30 si svolgerà una veglia di silenzio, riflessione e preghiera con i familiari delle vittime innocenti delle mafie presso la Cappella del Beato Bartolo Longo, Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei.
[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2018/01/IMG-20180312-WA0011.jpg” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica la locandina[/button]
Condividi