“SIAMO TUTTI CHIAMATI AD UN SUPPLEMENTO DI RESPONSABILITÀ”: IL MESSAGGIO DELL’UDP DI AVVISO PUBBLICO AGLI ENTI SOCI DELLA RETE

Ai Sindaci e Presidenti
degli Enti Soci
di Avviso Pubblico

Care colleghe e cari colleghi,

con queste poche righe vogliamo manifestarVi la nostra vicinanza e il nostro sostegno in queste giornate così particolarmente difficili e complesse per il nostro Paese.

            Siamo chiamati tutti quanti ad un supplemento di responsabilità, sia come cittadini sia come rappresentanti istituzionali.

Oggi più che mai, il rispetto delle regole e la trasparenza dei processi decisionali e comunicativi sono fondamentali per aiutarci a gestire e a superare questo particolare momento storico che stiamo vivendo.

Considerate le condizioni venutesi a determinare a seguito dell’emanazione dei recenti provvedimenti governativi, vi comunichiamo che i nostri uffici saranno aperti e a vostra disposizione esclusivamente per via telefonica, mail e telematica.

Vi assicuriamo che Avviso Pubblico, tramite il suo Staff nazionale e utilizzando tutti gli strumenti tecnologici e informatici a disposizione, farà tutto il possibile per continuare a fornirvi informazioni aggiornate e servizi.

Con la fiducia che sapremo superare anche questo momento e l’auspicio di vederci quanto prima, vi inviamo i nostri più vivi cordiali saluti.

L’ufficio di Presidenza
Roberto Montà
Michele Abbaticchio
Andrea Bosi
Nicola Leoni
Renato Natale
Edi Maria Neri
Maria Antonietta Sacco

Condividi