“Riuso sociale, consolidati valori e nuove prospettive”: il 15 maggio a Roma, Avviso Pubblico all’Assemblea dei soci di “Cooperare con Libera Terra”

Mercoledì 15 maggio dalle ore 15.30, presso la sede di Legacoop a Roma (via Guattani, 9), si svolgerà l’Assemblea dei soci di Cooperare con Libera Terra – Agenzia per lo sviluppo cooperativo e della legalità.

L’evento, denominato “Riuso sociale, consolidati valori e nuove prospettive”, sarà l’occasione per ribadire, da un lato, l’importanza e l’attualità dello strumento del riuso sociale dei beni confiscati; dall’altro, sarà un momento importante per ragionare su come questo strumento possa crescere in efficacia. Vi prenderà parte in rappresentanza di Avviso Pubblico ANTONELLA MICELE, vicesindaco di Casalecchio di Reno (Bo) nonché Coordinatrice regionale di Avviso Pubblico per l’Emilia-Romagna.

 

PROGRAMMA

Ore 15.30 – Saluti di RITA GHIDINI, Presidente Cooperare con Libera Terra

Ore 15.45 – Saluti istituzionali

Ore 16.00 – Intervento di BRUNO FRATTASI, direttore dell’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata

Ore 16.30 – Intervento di don LUIGI CIOTTI, Presidente si Libera

Scarica il programma

Condividi