RICERCA RESPONSABILE DIPARTIMENTO AMMINISTRAZIONE DI AVVISO PUBBLICO

Avviso Pubblico, l’associazione nazionale che dal 1996 mette in rete gli enti locali e le Regioni impegnate in progetti di formazione civile contro le mafie, è alla ricerca di una figura professionale che gestisca il Dipartimento Amministrazione dell’Associazione. La figura professionale opererà a stretto contatto con il Presidente e il Coordinatore nazionale dell’Associazione.

Il/La candidato/candidata deve possedere i seguenti requisiti:

  • Residenza: preferibilmente nella città di Roma

  • Titolo di studio: diploma di perito aziendale/ragioneria

  • Capacità di utilizzo di PC e pacchetto Office

  • Capacità di lavorare in team, sia in presenza che in smartworking, capacità di organizzazione del lavoro in modo autonomo, attitudine al problem solving

  • Capacità di gestione i rapporti con gli enti soci, i fornitori di servizi e l’home banking

  • Capacità di rendicontazione progetti

  • Conoscenza della lingua inglese

  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale

  • Orario di lavoro: 30 ore settimanali

  • Tipologia di contratto: Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi.

Si richiede forte motivazione, condivisione dei valori associativi e senso di responsabilità, esperienza nella gestione di contabilità ordinarie e semplificate, nella gestione del database e nella predisposizione di bilanci preventivi e consuntivi.

Saranno valutate le esperienze svolte in precedenza, in particolare nel Terzo Settore.

PER INVIO CV SCRIVERE A: amministrazione@avvisopubblico.it

Condividi