Morte dei tre carabinieri a Casteld’Azzano. Il Presidente di Avviso Pubblico scrive ai Comandanti di Verona e Padova. L’Associazione presente ai funerali

Dopo la tragedia verificatasi a Casteld’Azzano, in provincia di Verona, dove sono deceduti i carabinieri Marco Piffari, Valerio Daprà, Davide Bernardello, il Presidente di Avviso Pubblico ha inviato un telegramma ai Comandanti provinciali di Verona e di Padova:

Gentile Comandante Papagno e Pacioni, a nome dell’Associazione “Avviso Pubblico. Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione” esprimo a Voi e a tutta l’Arma dei Carabinieri le nostre più vive e sentite condoglianze nonché la nostra più fervida vicinanza per la morte dei vostri colleghi nella terribile vicenda di Casteld’Azzano. Ringraziandovi sempre per l’importante servizio che fornite alla collettività, rivolgo a Voi e ai Vostri colleghi un saluto accompagnato da profonda stima.

Domani, in rappresentanza dell’Associazione, il Coordinatore nazionale di Avviso Pubblico, Pierpaolo Romani, parteciperà ai funerali di Stato a Padova.

Condividi