Le mafie e la corruzione si possono sconfiggere, ma per riuscirci dobbiamo essere in tanti. Sostienici con una donazione aderendo alla campagna “Natale Legale”

Il nostro impegno da solo non basta.

Nel 70° anniversario dalla proclamazione della Dichiarazione Universale dei diritti umani, Avviso Pubblico lancia la campagna “Natale Legale”. Una raccolta fondi attraverso la quale chiediamo a tutte le persone sensibili e interessate, di sostenerci e di impegnarsi insieme a noi per costruire una società più giusta e sicura, libera dalle mafie e dalla corruzione.

Ogni giorno, da più di vent’anni, ci impegniamo con tutte le nostre forze per sostenere gli amministratori locali del nostro Paese che hanno deciso di promuovere e diffondere la cultura della legalità, della trasparenza, della cittadinanza attiva e responsabile.

Avviso Pubblico è al loro fianco e con loro organizziamo iniziative di sensibilizzazione, percorsi formativi e altre attività e progetti che mirano a coinvolgere sempre più cittadini, studenti e personale della Pubblica amministrazione.

Facciamo tutto questo nella convinzione che è la conoscenza il primo strumento del cambiamento e perché riteniamo che la buona amministrazione, la trasparenza e l’etica della responsabilità siano fondamentali per sconfiggere i mafiosi e i corrotti.

Le mafie e la corruzione si possono sconfiggere, ma per riuscirci dobbiamo essere in tanti.

IL TUO CONTRIBUTO È INDISPENSABILE.

Aiutaci, unisciti a noi e sostienici con una donazione, aderendo alla nostra campagna “Natale legale”. Puoi decidere di sostenere Avviso Pubblico con una donazione libera una tantum o con una donazione continuativa:

Grazie per quello che potrai fare. Buon Natale Legale!

 

Condividi