LA CORRUZIONE E IL RICICLAGGIO AI TEMPI DEL COVID: IL 15 APRILE, IN VIDEOCONFERENZA, UNA GIORNATA DI FORMAZIONE PROMOSSA DAL COMUNE DI GROTTAFERRATA (RM)

Si svolgerà giovedì 15 aprile, dalle ore 15,30 alle 18,00, in videoconferenza su Zoom, la giornata di formazione dal titolo “La corruzione e il riciclaggio ai tempi del Covid” promossa dal Comune di Grottaferrata (Rm) in collaborazione con Avviso Pubblico.

All’incontro, dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Grottaferrata Luciano Andreotti, di Massimo Morais, Presidente Sportello intercomunale antiusura e sovraindebitamento e rappresentante per il Comune di Grottaferrata di Avviso Pubblico e di Claudia Tarascio, Segretario Generale del Comune di Grottaferrata, interverranno:

  • Roberto Gerardi, Segretario Generale e Direttore generale della Provincia di Lucca e del Comune di Capannori;
  • Giuliano Palagi, Direttore Generale dell’Agenzia Campana per l’Edilizia Residenziale (ACER).

Questo momento formativo è rivolto sia agli Amministratori Comunali che al personale del Comune che potranno, al termine degli interventi dei relatori, partecipare attivamente al dibattito.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming anche sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Comune di Grottaferrata in modo da permettere anche ai cittadini di seguire l’evento a distanza.

“Siamo orgogliosi di questo percorso formativo intrapreso che ha come scopo principale quello di porre un tema così delicato, come quello del contrasto alle mafie e alla corruzione, al centro della riflessione di tutta la popolazione grottaferratese” ha dichiarato il Sindaco Luciano Andreotti, d’intesa con il dott. Massimo Morais, delegato alla Legalità del Comune di Grottaferrata.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla segreteria di Avviso Pubblico: organizzazione@avvisopubblico.it

Condividi