La città di Desio e Avviso Pubblico, fra etica ed anticorruzione: 17-18 dicembre

Si svolgeranno a Desio tra il 17 e il 18 dicembre presso la Sala Pertini del Comune (Piazza Giovanni Paolo II) le due giornate di formazione del ciclo La città di Desio e Avviso Pubblico, fra etica ed anticorruzione.

Le giornate di formazione saranno rivolta a 180 dipendenti dell’amministrazione su “Principi base di etica pubblica, dalle carte dei valori sino ai codici di condotta per i dipendenti pubblici e per gli amministratori Locali” e “Gestione del rischio corruzione: dal Piano nazionale anti-corruzione ai piani triennali per la prevenzione negli Enti Locali”.

Relatori delle due giornate di formazione sono Andrea Ferrarini, consulente e formatore sui temi della legalità, della prevenzione del rischio di corruzione; Roberto Gerardi, segretario generale e Direttore generale del Comune di Prato; Alberto Vannucci,  Professore di Scienza Politica e membro della Commissione consultiva di Avviso Pubblico.

Per la biografia completa dei relatori e per il programma dettagliato si rimanda al seguente link:

[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2015/12/programma-percorso-formativo-desio.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica il programma[/button]
Condividi