GIOCO D’AZZARDO: A TORINO, IL 29 E IL 31 OTTOBRE, AVVISO PUBBLICO PARTECIPA A DUE INCONTRI FORMATIVI RIVOLTI ALLA POLIZIA LOCALE

Si svolgeranno martedì 29 ottobre e giovedì 31 ottobre, presso la Scuola di Polizia Locale “R. Bussi” le due giornate formative in materia di Gioco d’azzardo organizzate da Avviso Pubblico e rivolte agli operatori della Polizia Locale.

Gli incontri si pongono l’obiettivo di rinforzare conoscenze e competenze dei partecipanti attraverso una narrazione che descriva le principali caratteristiche del fenomeno, le sue dinamiche ed implicazioni, attraverso l’esemplificazione di strumenti operativi basati su approfondimenti normativi e sul confronto con esperienze virtuose.

Le giornate formative prevedono una prima parte frontale di presentazione delle relazioni e successivamente uno spazio di dialogo e confronto con i partecipanti.

Il 29 ottobre, dalle ore 9 alle 12 interverrà Paolo Jarre, Direttore del Dipartimento Patologia delle dipendenze ASL TO 3. A seguire dalle 13 alle 16, Giulia Migneco, Responsabile comunicazione di Avviso Pubblico e coautrice del saggio “Lose for life – Come salvare un paese in overdose da gioco d’azzardo”, edito da Avviso Pubblico ed Altreconomia.

Il 31 ottobre relazionerà Claudio Forleo, giornalista e coautore del saggio “Lose for life – Come salvare un paese in overdose da gioco d’azzardo”, edito da Avviso Pubblico ed Altreconomia.

Condividi