Costituiti a Biella, Treviso e Mantova i Coordinamenti provinciali di Avviso Pubblico. Nominati i nuovi Coordinatori territoriali

La scorsa settimana sono stati costituiti i Coordinamenti provinciali di Avviso Pubblico di Biella, Treviso e Mantova. Per la provincia di Treviso è stata eletta come coordinatrice la consigliera del Comune di Zero Branco, Eleonora Florian. Per la provincia di Mantova è stata riconfermata la coordinatrice Valentina Malavasi, consigliera del Comune di Curtatone. Per la provincia di Biella è stato nominato il Sindaco di Bioglio, Stefano Ceffa.

Gli incontri organizzati sui vari territori sono stati molto significativi. Numerosi gli amministratori locali presenti, sia referenti degli enti soci, sia rappresentanti di comuni interessati a conoscere le attività e i progetti dell’Associazione.

Il primo tra i prossimi appuntamenti sarà la celebrazione della XXII Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che si svolgerà martedì 21 marzo a livello nazionale a Locri in Calabria e a livello regionale o provinciale in oltre 4.000 città. Scopri tutti i luoghi del 21 marzo.

 

 

Condividi