“Con le idee ed il coraggio di Peppino noi continuiamo”: l’8 e il 9 maggio a Cinisi (Pa), Avviso Pubblico agli eventi per il 41° anniversario della morte di Peppino Impastato

Da domenica 5 a giovedì 9 maggio, a Cinisi (Pa), avranno luogo diversi eventi commemorativi e convegni in occasione del 41° anniversario della morte di Peppino Impastato, ucciso dalla mafia nel 1978.

Mercoledì 8giovedì 9 vi prenderà parte, in rappresentanza di Avviso Pubblico, anche MARIA ANTONIETTA SACCO, consigliera comunale di Carlopoli (Cz) nonché Vicepresidente dell’Associazione.

Tra il Salone comunale di Cinisi e le strade della città, saranno molteplici gli eventi volti a mantenere vivi la memoria e l’impegno in ricordo di chi del rispetto della legalità e dei valori democratici ha fatto la propria ragion d’essere. Convegni dal tenore storico, così come anche su tematiche di straordinaria attualità, premi letterari, musicali e fotografici, la presentazione di un libro, cortei e presidi commemorativi, numerose mostre e, a conclusione della manifestazione, un concerto in omaggio a Peppino Impastato.

Scarica la locandina

Condividi