Avviso Pubblico parteciperà alla manifestazione di Bitonto. L’appello del Presidente Montà: chi sa denunci alle forze di Polizia

Il 2 gennaio, a Bitonto, anche Avviso Pubblico sarà presente alla manifestazione indetta dal Comune e dai sindaci dell’area metropolitana dopo l’omicidio di Anna Rosa Tarantino. Per l’Associazione, sarà presente il Coordinatore nazionale, Pierpaolo Romani.

“La nostra presenza accanto a Michele Abbaticchio – che oltre ad essere il Sindaco della Città è anche Vice presidente di Avviso Pubblico – vuole essere una concreta testimonianza di vicinanza a lui e alla sua comunità in un momento così difficile e doloroso”, dichiara Roberto Montà, Presidente di Avviso Pubblico, per il quale “oggi più che mai dobbiamo nutrire fiducia nell’operato delle forze dell’ordine e della magistratura, ma dobbiamo anche supportare la loro azione con una ferma denuncia e condanna di quanto accaduto. Chi sa parli è l’appello che lanciamo come Avviso Pubblico a tutti i bitontini onesti”.

 

Condividi