Assemblea nazionale e presentazione Rapporto ‘Amministratori sotto tiro’: Roma, 20 aprile

La prossima Assemblea nazionale di Avviso Pubblico si svolgerà a Roma, venerdì 20 aprile, in prima convocazione alle ore 6,00 e in seconda convocazione alle ore 11,00, presso la sede della Federazione nazionale della stampa italiana, Corso Vittorio Emanuale II n. 349 (II° piano, Sala Walter Tobagi).

Sarà l’occasione per presentare la settima edizione di “Amministratori sotto tiro”, il Rapporto che Avviso Pubblico redige dal 2010 che documenta gli atti di minaccia e di intimidazione nei confronti degli amministratori locali e di persone che operano all’interno della Pubblica amministrazione in tutta Italia.

Introducono: Giuseppe Giulietti, Presidente Federazione nazionale stampa italiana; Roberto Montà, Presidente di Avviso Pubblico e Vittorio Di Trapani, Segretario nazionale Usigrai.
Successivamente Pierpaolo Romani, Coordinatore nazionale di Avviso Pubblico presenterà i dati del Rapporto “Amministratori sotto tiro” anno 2017.

A seguire interverranno:

  • Giuseppe Pignatone, Procuratore della Repubblica di Roma;
  • On. Rosy Bindi, già Presidente della Commissione parlamentare antimafia.

Modera l’incontro Antonio Maria Mira, caporedattore di Avvenire.

Per i giornalisti è necessario accreditarsi inviando una mail o contattando l’Ufficio stampa di Avviso Pubblico ai seguenti recapiti:

Mail: stampa@avvisopubblico.it
Tel: 335.7305980

 

Condividi