Avviso Pubblico, l’associazione nazionale che dal 1996 mette in rete gli enti locali e le Regioni impegnate in progetti di formazione civile contro le mafie, è alla ricerca di una figura professionale che gestisca il Dipartimento Amministrazione dell’Associazione. La figura professionale opererà a stretto contatto con il Presidente e il Coordinatore nazionale dell’Associazione.
Il/La candidato/candidata deve possedere i seguenti requisiti:
-
Residenza: preferibilmente nella città di Roma
-
Titolo di studio: diploma di perito aziendale/ragioneria
-
Capacità di utilizzo di PC e pacchetto Office
-
Capacità di lavorare in team, sia in presenza che in smartworking, capacità di organizzazione del lavoro in modo autonomo, attitudine al problem solving
-
Capacità di gestione i rapporti con gli enti soci, i fornitori di servizi e l’home banking
-
Capacità di rendicontazione progetti
-
Conoscenza della lingua inglese
-
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
-
Orario di lavoro: 30 ore settimanali
-
Tipologia di contratto: Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi.
Si richiede forte motivazione, condivisione dei valori associativi e senso di responsabilità, esperienza nella gestione di contabilità ordinarie e semplificate, nella gestione del database e nella predisposizione di bilanci preventivi e consuntivi.
Saranno valutate le esperienze svolte in precedenza, in particolare nel Terzo Settore.
PER INVIO CV SCRIVERE A: amministrazione@avvisopubblico.it