Avviso Pubblico esprime vicinanza e solidarietà all’Assessore del Comune di Bologna, Matteo Lepore, a seguito della grave minaccia di morte subita ieri su Facebook.
“Apprendiamo con sdegno e dispiacere delle minacce di morte indirizzate all’Assessore Matteo Lepore – ha dichiarato Antonella Micele, Vicesindaco di Casalecchio di Reno e Coordinatrice regionale di Avviso Pubblico – Solo pochi giorni fa l’avv. Cathy La Torre, già consigliere comunale, aveva, a sua volta, ricevuto analoghe minacce. Ancora una volta gli amministratori diventano obiettivo di gesti inconsulti, contrari al vivere civile e finalizzati a creare un clima di paura in danno di chi ricopre cariche istituzionali e dedica il suo impegno alla collettività. Avviso Pubblico, nell’esprimere la sua piena solidarietà all’Assessore Lepore ed all’avvocato La Torre, ribadisce il suo impegno a favore degli amministratori minacciati”.
Avviso Pubblico nel condannare questo gesto vigliacco, invita inoltre le autorità competenti a fare luce il prima possibile sugli autori dell’intimidazione.