Avviso Pubblico alla Settimana Sociale Diocesana. Il 24 maggio a Cerignola (Fg) partecipa all’incontro sul tema della trasparenza come strumento di prevenzione alla corruzione

Giovedì 24 maggio alle ore 19.00, presso Palazzo Coccia a Cerignola (Fg), si svolgerà un incontro sulla trasparenza come strumento di prevenzione dei fenomeni corruttivi.

Per Avviso Pubblico parteciperà il Vicepresidente Michele Abbaticchio, sindaco di Bitonto (Ba). Con lui Leonardo Ferrante, referente nazionale del settore Anticorruzione civica e cittadinanza monitorante delle associazioni Libera e Gruppo Abele. Modera: Rita Oratore, Ufficio comunicazioni sociali diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano.

L’evento si pone nell’ambito della Settimana sociale diocesana che si svolgerà dal 23 al 26 maggio, in occasione del XXXI anniversario della visita di Giovanni Paolo II a Cerignola, sul tema della dimensione politica del credente.

La rassegna è organizzata dall’Ufficio Diocesano per la Pastorale Sociale e del Lavoro, Giustizia, Pace e Custodia del Creato, guidato da don Pasquale Cotugno, con la collaborazione del Progetto Policoro.

Scarica la locandina

Condividi