Prima giornata della trasparenza: Pavia, 12 dicembre

Sabato 12 dicembre 2015, si svolgerà dalle ore 9.30, a Pavia, presso Palazzo Broletto in via Paratici 21, la prima Giornata della Trasparenza.

L’niziativa, organizzata dal Comune di Pavia – Assessorato alla Legalità – è volta a favorire lo sviluppo di una cultura amministrativa sempre più orientata verso il cittadino. Essa vuol rappresentare un luogo di incontro e dialogo tra l’Amministrazione comunale e i cittadini e le loro associazioni, dove poter fornire informazioni e sviluppare approfondimenti sull’attività dell’Ente. La “giornata” è rivolta a tutti coloro che, portatori di un interesse proprio o collettivo di tipo sociale, culturale o economico, intendano avviare un percorso di confronto e collaborazione con l’Amministrazione. Un dialogo che, in crescendo, possa portare il cittadino a vivere un’esperienza attiva di democrazia partecipata.

Per Avviso Pubblico sarà presente Nicola Leoni, Sindaco di Gazoldo degli Ippoliti con un intervento su “I controlli strategici e di qualità nelle società partecipate quale strumento per garantire maggiore trasparenza “.

Programma della Prima Giornata della Trasparenza

Condividi