NUOVE RESTRIZIONI AGLI SPOSTAMENTI NEL DECRETO NATALE. LA SINTESI DI AVVISO PUBBLICO

Arrivano nuove strette agli spostamenti e chiusure di bar, ristoranti e negozi in vista delle festività natalizie. Il livello di diffusione del Covid-19 è ancora troppo alto, troppa la pressione sugli ospedali e un numero allarmante di decessi giornalieri. Per questo motivo il Governo ha deciso di varare un nuovo decreto legge, seguendo le indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico, in vista dell’inizio della campagna di vaccinazione che dovrebbe iniziare già nei primi giorni di gennaio 2021.

Avviso Pubblico ha elaborato una breve scheda di sintesi per una rapida lettura delle misure introdotte al limite degli spostamenti e all’apertura e chiusura delle attività economiche:

Di seguito, in ordine, tutti i più recenti provvedimenti in sintesi:

Avviso Pubblico quotidianamente pubblica quelle disponibili nella sezione Mafie e Coronavirus. In questa sezione è possibile trovare tutte le novità in tema di NORMATIVA (decreti, leggi, direttive e circolari emanate dal Governo e dai Ministeri), AUDIZIONI che si tengono in Parlamento sui rischi connessi alla pandemia e DOCUMENTI di analisi redatti da autorità competenti e da altre associazioni.

Condividi