Leggere e illustrare le storie della giustizia e della legalità democratica: Isola del Piano, 21 maggio

Si concluderà sabato 21 maggio alla Fattoria della Legalità di Isola del Piano (Pesaro e Urbino), ente socio di Avviso Pubblico, la quinta edizione della rassegna “Con le parole giuste”. In questo luogo simbolo dell’antimafia, che rappresenta il perfetto coronamento di una rassegna votata alla legalità e alla giustizia, si svolgerà a partire dalle ore 10.00 una vera e propria Festa intitolata “Leggere e illustrare le storie della giustizia e della legalità democratica”.

Festa è la parola chiave dell’ultimo appuntamento, che coinvolgerà alcune classi della scuola primaria e secondaria della Provincia di Pesaro e Urbino, le quali durante l’anno hanno avuto la possibilità di ospitare la Biblioteca della Legalità, una raccolta di libri per ragazzi e giovani adulti sui temi della legalità e della lotta alla criminalità organizzata.

[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2016/05/con-le-parole-giuste_festa.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica la locandina[/button]

 

Condividi