“La verità negata. Chi ha ucciso Angelo Vassallo, il sindaco Pescatore”: il 7 marzo Avviso Pubblico partecipa alla Camera dei Deputati alla presentazione del libro

Lunedì 7 marzo, alle ore 15,30, a Roma, presso l’Aula dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati, in Via Campo Marzio 78, si svolgerà la presentazione del libro “La verità negata. Chi ha ucciso Angelo Vassallo, il sindaco Pescatore”.

Il libro scritto da Dario Vassallo, fratello di Angelo Vassallo, ucciso a Pollica il 5 settembre 2010 e dal giornalista de Il Fatto Quotidiano Vincenzo Iurillo, racconta la storia giudiziaria e non, di un omicidio che ha sconvolto la Campania e l’Italia intera.

“Legalità e Ambiente sono due cardine sui quali costruire una nuova Società e una nuova economia” diceva con coraggio il “sindaco pescatore”. Una battaglia che per fortuna non è morta con lui ma che da anni viene portata avanti dai fratelli Dario e Massimo Vassallo attraverso la Fondazione dedicata proprio al Sindaco Pescatore.

Nel libro Dario Vassallo scrive: “Vincere non è certo cambiare il Paese, non tocca a noi farlo, ma con la nostra azione siamo riusciti ad arrivare alla coscienza di milioni di italiani e, attraverso questa grande onda di legalità, arriveremo a chi ha ucciso Angelo. Vinceremo.”

Per Avviso Pubblico parteciperà a questa importante presentazione il Vicepresidente Michele Abbaticchio, sindaco di Bitonto (BA).

SCARICA LA LOCANDINA 

Condividi