“Il coraggio della libertà, il dovere della memoria 1996-2016”: Oppido Mamertina, 30 settembre

“Il coraggio  delle libertà, il dovere  della memoria 1996 – 2016”. Si svolgerà il 30 settembre, a Oppido Mamertina (RC), il ventesimo anniversario di Antonino Polifroni.

Il programma:

La mattina il collettivo LIBERA “Antonino Polifroni” del Liceo Scientifico “L. Da Vinci” di Casalecchio di Reno (BO) accompagnato dal prof. Giacomo Ciacci e da Fabio Abagnato, Assessore a Saperi e Nuove Generazioni del Comune di Casalecchio di Reno, arriverà a Oppido Mamertina. Incontro con gli studenti del Liceo Scientifico di Oppido Mamertina e con la Coordinatrice di Avviso Pubblico della Calabria, Maria Antonietta Sacco, assessore del Comune di Carlopoli.

Il pomeriggio a Polistena, visita alla Cooperativa “Valle del Marro”. Incontro con i testimoni di giustizia e i soci della cooperativa: Don Ennio Stamile, referente regionale di Libera Calabria; Matteo Luzza, referente regionale di Libera Memoria.

[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2016/09/LocandinaPolifroni-Varapodio_revMax.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica la locandina[/button]
Condividi