Coordinamento regionale di Avviso Pubblico. Il Sindaco di Rubano, Sabrina Doni, nominata Coordinatrice per la Regione del Veneto

La scorsa settimana, in videoconferenza, si è svolta la riunione con i rappresentanti degli Enti locali aderenti ad Avviso Pubblico in Veneto.

Il coordinamento è stata l’occasione per ragionare insieme sulle principali problematiche che gli enti locali dovranno affrontare dopo questa fase emergenziale, per capire come prevenire e contrastare le infiltrazioni mafiose e i fenomeni corruttivi sui territori, per raccontarsi alcune buone prassi amministrative messe in atto dai comuni delle province del veneto e per ragionare insieme su come diffonderle a livello territoriale e a livello nazionale. Durante l’incontro sono stati inoltre valutati i progetti, le attività e le iniziative da realizzare nel prossimo triennio.

L’incontro si è concluso con la nomina di Sabrina Doni, Sindaco di Rubano (PD), in qualità di Coordinatrice regionale di Avviso Pubblico, alla quale quale facciamo i migliori auguri di buon lavoro.

“Sono onorata di questo nuovo incarico, lo affronto con determinazione nella piena consapevolezza dell’importanza del tenere le antenne ritte, anche in Veneto – ha dichiarato il Sindaco Sabrina Doni –  nei confronti di fenomeni criminosi che tendono sempre più a trovar spazio non solo nella società e nelle attività produttive ma anche nella Pubblica Amministrazione. L’investire in cultura di legalità è la risposta più utile e sensata in termini di visione del domani”.

Condividi