La Calabria contro la violenza sulle donne: Reggio Calabria, 21 ottobre

Si svolgerà venerdì 21 ottobre, a Reggio Calabria, la manifestazione ‘La Calabria contro la violenza sulle donne’, che avrà inizio con un raduno previsto alle ore 10.30, in piazza Indipendenza (lungomare Falcomatà).

L’iniziativa, organizzata dalla Regione Calabria e dalla città di Reggio Calabria, nasce dopo i fatti di Melito di Porto Salvo, dove per due anni una tredicenne è stata ripetutamente violentata da un branco capitanato da Giovanni Iamonte, secondogenito del boss della città, Remingo Iamonte (attualmente detenuto), e nipote del mammasantissima don Natale, deceduto alcuni anni fa dopo un lungo periodo di latitanza finita nell’hinterland milanese.

Per Avviso Pubblico sarà presente il Vicepresidente Salvatore Mafrici, Sindaco di Condofuri (RC).

Alla manifestazione parteciperanno anche il presidente della Commissione parlamentare antimafia Rosy Bindi e il presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini.

[button size=”medium” link=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2016/10/IMG-20161018-WA0003.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica la locandina[/button]

Condividi