Avviso Pubblico partecipa ai Giochi della Legalità: Cattolica, 17 luglio

I Giochi della legalità, un evento nato nel 2013 che lega legalità e sport tramite iniziative sportive ma anche momenti di dibattito e riflessione, si svolgerà a Cattolica a partire dal 9 luglio.

Per Avviso Pubblico, il Coordinatore Nazionale di Avviso Pubblico Pierpaolo Romani il 17 luglio alle ore 21.00 prenderà parte al dibattito “Lo sport come strumento di integrazione“, che si svolgerà a Piazza Municipio a Gabicce Mare insieme a Pier Giogio Morosini, Magistrato e Componente del C.S.M., Gian Paolo Ormezzano, giornalista e scrittore e Damiano Tommasi, Presidente dell'”Associazione Italiana Calciatori”.

Giovedì 9 luglio si svolgeranno due iniziative sportive: alle ore 19.30 la Legality Run, Corsa podistica amatoriale da Gabicce Mare a Cattolica e alle ore 21.30 il Gran Galà di Handbike, manifestazione sportiva paraolimpica in Pizza 1 maggio e per le vie del centro di Cattolica.

Sabato 11 luglio si terrà Il Miglio Cattolichino: manifestazione natatoria in acque libere con partenza dal Circolo Nautico Cattolico. Alle ore 21.00 si svolgerà La (mezza) notte bianca del bambini, con giochi, laboratori, animazioni, esibizioni di società sportive all’acquario di Cattolica.

[button size=”https://www.avvisopubblico.it/home/wp-content/uploads/2015/06/Locandina-Legalità-2015.pdf” type=”wide” linking=”new-window”]Scarica la locandina[/button]
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *